Home > SPORT > Calcio > LIGA:VALLADOLID – REAL MADRID

LIGA:VALLADOLID – REAL MADRID

dribbling calciatore con palla al piede

LIGA: LA SFIDA TRA VALLADOLID E REAL MADRID

PREVIEW VALLADOLID-REAL MADRID

Toccherà al Valladolid e al Real Madrid concludere il programma della 15ª giornata de LaLiga per il 30 di dicembre, pronto a riprendere il giorno successivo. Le due squadre si affronteranno per il match serale delle 21:30 all’Estadio José Zorilla, casa dei biancoviola, per quella che sarà la partita di Ronaldo il Fenomeno. L’ex stella dei Blancos è infatti il presidente del Valladolid, posizione che lo rende l’ex di giornata anche se fuori dal rettangolo di gioco. Da quando Ronaldo ha acquistato il club i biancoviola hanno ospitato in 3 diverse occasioni il Real, incassando solamente sconfitte.

LA VIGILIA DEL VALLADOLID

Il Valldolid è già tornato in campo dopo la sosta dovuta ai Mondiali per affrontare l’Arenas Club ai trentaduesimi di finale di Copa del Rey. La sfida è stata vinta agevolmente dai ragazzi di Rojo Martin per 1-5, un incontro che però non racconta molto del momento della squadra considerato il valore degli avversari. Il campionato dei biancoviola si era fermato con la pesante sconfitta per 3-0 in casa dell’Athletic Bilbao. Un piccolo intoppo lungo un percorso comunque positivo del Valladolid, che oggi occupa il 13° posto in classifica con 17 punti in 14 giornate. La squadra vanta ben 6 punti di vantaggio dalla zona retrocessione e, continuando di questo passo, potrà puntare tranquillamente alla salvezza.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Da inizio stagione i Blancos stanno portando avanti un continuo testa a testa con il Barcellona di Xavi. Anche quest’anno, con grande probabilità, il titolo di campioni di Spagna andrà a una delle due squadre del Clasico. Attualmente il ruolo di inseguitori spetta ai ragazzi di Carlo Ancelotti, che hanno solamente 2 punti in meno del Barça. Gli altri club sono stati momentaneamente tagliati fuori dalla corsa, con l’Atletico 3° a 8 punti di distanza dai Blancos e una gara in più di loro. La squadra vanta anche il miglior attacco del campionato, record da condividere sempre con il Barcellona, con 33 gol segnati da entrambe le squadre.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VALLADOLID (4-3-3): Masip; Fresneda, Joaquín Fernández, Javi Sánchez, Escudero; Roque Mesa, Ivan Sánchez, Aguado; Plata, Sergio León, Óscar Plano. All. Gacheta.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Ceballos; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. All. Ancelotti.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita de LaLiga tra Valladolid e Real Madrid verrà trasmessa in diretta su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Real Madrid favorito a 1.50. Il 2 si trova anche a 1.45 su Bet365 e Planetwin365.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.