Home > CAVALLI > Newbury: Grade 1

Newbury: Grade 1

Newbury ha in programma un Grade 1

Ultimo giorno dell’anno: Newbury ha in programma un Grade 1

Challow Novice’s Hurdle per cavalli 4yo+. Sono ancora in 21 i dati partenti, e forse si ridurranno di poco per il 31/12, giorno della corsa. Terreno dichiarato per ora da buono a morbido, 4100 metri per 10 siepi da superare.

Hermes Allen (Poliglote) è il cavallo da battere per vincere. L’11 novembre ha letteralmente strapazzato gli avversari vincendo a Cheltenham in un selettivo Grade 2 sui 4200 metri.

I più ardimentosi nel procuragli gli opportuni “fastidi” in corsa saranno Joyeux Machin che ha vinto la sua maiden il 3 dicembre 2022 a Fairyhouse e Vicki Vale una bella femmina gestita dalla famiglia Skelton, cavalla che sa vincere.

Seguono nelle probabilità di agguantare un gradino alto del podio: Attacca (che vanta due recenti vittorie), Pikar (altro facile vincitore di recente), Ginny’s Destiny, Idalko Bihoue e Weveallbeencaought…tutti che hanno già vinto.

Per chi ama cercare il cavallo sorpresa, ad ottime quote si presentano al via il regolare Accidental Rebel (4 vittorie nelle ultime 5 apparizioni), Crambo (tre uscite pubbliche per tre vittorie), Thomas Mor che ha vinto nelle ultime tre apparizioni come anche You Wear It Well.

Outsiders: Kansas City Star, Kilberg King, Passing Well, Twinjets, Blenkinsop, Marble Sands, Moka De Vassy e poi a 50/1 (per il betting inglese) completano il campo Hermino AA e Kaleb.


Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata