Home > SPORT > Calcio > LaLiga 2022/23, Valencia-Villareal: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

LaLiga 2022/23, Valencia-Villareal: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

LaLiga

LaLiga: il Valencia di Gattuso fa visita al Villareal

PREVIEW VILLAREAL VALENCIA

Torna in campo la Liga Spagnola con la 15^ giornata di campionato, tra gli incontri in programma troviamo Villareal – Valencia. Le due squadre si trovano rispettivamente al nono e decimo posto in classifica con soli due punti a distaccarle. Entrambe arrivano da una vittoria e sperano di poter chiudere alla grande questo 2022 per poi ripartire con la seconda parte della stagione.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villarreal arriva a questa sfida dopo aver vinto solo 3 delle ultime 10 partite (2 pareggi e 5 sconfitte), tra queste anche la sconfitta nell’ultima partita casalinga contro il Maiorca (0-2) nel novembre scorso. Bene in coppa la formazione allenata da Quique Setién dove ha già superato due turni, battendo il Santa Amalia 9-0 e il Guijuelo 2-1.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia ha vinto l’ultimo incontro in campionato per 3-0 contro il Betis, mettendo fine ad una striscia di cinque gare senza vittoria (3 pareggi e 2 sconfitte). Per la prima volta la formazione di mister Gattuso prova ad ottenere due successi consecutivi nella massima serie in questa stagione. Pochi i gol in trasferta, infatti il Valencia ne ha segnati solo sette, rispetto ai 15 in casa. Edinson Cavani è il capocannoniere della squadra con 4 gol in 7 partite giocate.

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Femenia, Raul Albiol, Cuenca, Alberto Moreno; Capoue, Dani Parejo, Trigueros; Chukwueze, Gerard Moreno, Pino. Allenatore: Quique Setién

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Comert, Ozkacar, Gaya; Musah, Gonzales, Almeida; Castillejo, Duro, Lino. Allenatore: Gennaro Gattuso

DOVE VEDERLA IN TV

Villarreal-Valencia, sfida storica del massimo campionato spagnolo, si giocherà il 31 dicembre alle 16:!5, la partita sarà visibile su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Villareal, il segno (1) è quotato 1,92, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria del Valencia (2) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYesdanno la vittoria del Valencia (2) a 4,00.


Per avere informazioni sulle Quote LaLiga Spagnola e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.