Home > SPORT > Calcio > Premier League: Manchester City – Everton

Premier League: Manchester City – Everton

Serie A Femminile: Inter contro Roma

Premier League: il Manchester City ospita l’Everton

PREVIEW MANCHESTER CITY – EVERTON

Torna in campo la Premier League con la 16^ giornata di campionato, tra gli incontri in programma troviamo Manchester City – Everton. I padroni di casa si trovano al secondo posto in classifica e cercano di agganciare in vetta l’Arsenal capolista, gli ospiti, invece si trovano in piena zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City è lanciatissimo verso la testa della classifica visto che ha ancora delle gare da recuperare e punta all’aggancio della vetta occupata dall’Arsenal. Fino ad ora i Gunners hanno commesso meno errori dei citizens che, tuttavia, sono ripartiti alla grande. Nell’ultimo turno 1-3 inflitto al Leeds prima di tuffarsi alla sfida contro l’Everton con un grande Haaland che di 43 gol ne ha messi a segno venti.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton si trova al diciassettesimo posto con appena 14 punti a pari merito con il West Ham. I ragazzi di Lampard hanno chiuso con due sconfitte consecutive la prima parte di stagione prima di Qatar 2022. La ripresa non è stata altrettanto felice: terzo KO di fila con l’1-2 subito in casa nello scontro diretto contro i Wolves.

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-3-3): Ederson; Akè, Laporte, Akanji, Lewis; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Palmer. Allenatore: Pep Guardiola

Everton (4-3-3): Pickford; Patterson, Mina, Tarkowski, Mykolenko; Iwobi, Gana Gueye, Onana; Gordon, Maupay, McNeil. Allenatore: Franck Lampard

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Manchester City – Everton verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,16, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,96, mentre la vittoria dell’Everton (2) è pagata 19,20. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Everton (2)  a 19,00.