Home > SPORT > Altri Sport > Basket, Serie A: Varese ospita Tortona

Basket, Serie A: Varese ospita Tortona

Eurolega: il Barcellona ospita il Panathinaikos

PREVIEW VARESE – TORTONA

In campo la Serie A di Basket con la sfida tra Varese e Tortona che scenderanno in campo lunedì 2 gennaio alle ore 19:30, due squadre ferite e reduci, entrambe, da una sconfitta in campionato. Soltanto che Varese ha perso la difficilissima trasferta di Milano mentre Tortona è caduta in casa contro Treviso per 90-95.

LA VIGILIA DEL VARESE

Varese è reduce da una sconfitta rimediata in casa di Milano, ma sembra star bene fisicamente e in caso di vittoria potrebbe tornare alle Final Eight di Coppa Italia dopo diverse stagioni di assenza. Partita tanto importante quanto complicata per i ragazzi di Matt Brase, considerando che i piemontesi sono attualmente la terza forza del campionato.

LA VIGILIA DEL TORTONA

Tortona arriva dalla cocente sconfitta casalinga contro Treviso e punta a rialzarsi anche se non sarà semplice contro una squadra come Varese agguerrita e vogliosa di ripartire dopo la sconfitta di Milano e per farlo si affiderà a Macura, 27 anni, guardia che gioca anche ala piccola, grande talento che è stato inserito tra le stelle del nostro campionato.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Serie A tra Varese e Tortona verrà trasmessa in chiaro sul NOVE e in streaming da Eleven Sports.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag i padroni di casa di Varese partono favoriti a 1,85, con gli ospiti del Tortona, invece sono quotati a 1,97. Interessante anche la quota di Bet365 che mette a lavagna il Tortona a 1,87.