PREVIEW MONTPELLIER – MARSIGLIA
Torna in campo la Ligue 1 con la sfida dello Stade de la Mosson, lunedì 2 gennaio alle ore 19.00 dove andrà in scena il match valido per la 17° giornata di campionato, tra Montpellier e Marsiglia. Le due squadre attualmente occupano rispettivamente la dodicesima e la terza posizione.
LA VIGILIA DEL MONTPELLIER
Il Montpellier dopo la vittoria ottenuta in casa del Lorient vuole ottenere un risultato di prestigio nel delicato incontro di lunedì contro il Marsiglia. I padroni di casa si trovano in 17^ posizione, prima a retrocedere, è attualmente occupata dal Brest, al momento però il Montpellier mantiene 4 punti di vantaggio. Per questo motivo dar seguito alla vittoria contro il Lorient, sarà fondamentale.
LA VIGILIA DEL MARSIGLIA
Il Marsiglia è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Tolosa, la formazione allenata da Igor Tudor è pronta a continuare la sua corsa per la qualificazione alla Champions League. Il Marsiglia vuole definitivamente lasciarsi alle spalle la deludente parentesi europea e conquistarsi sul campo la massima competizione continentale per la stagione 2023-2024. La terza posizione, valida per il preliminare, è attualmente al sicuro.
PROBABILI FORMAZIONI
Montpellier (5-3-2): Omlin; Esteve, Cozza, Jullien, Sacko, Souquet; Ferri, Savanier, Leroy; Wahi, Mavididi. Allenatore: Romain Pitau
Olympique Marsiglia (3-4-3): Lopez; Mbemba, Balerdi, Gigot; Tavares, Veretout, Rongier, Clauss; Guendouzi, Sanchez, Harit. Allenator: Igor Tudor
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Ligue 1 tra Montpellier e Marsiglia si giocherà domani 2 gennaio ed il match trasmesso da Sky Sport, in streaming da Sky Go e Now.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Marsiglia, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,05, mentre la vittoria del Montpellier (1) è pagata 4,39. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Montpellier (1) a 4,30.