Home > SPORT > Calcio > Coppa del Re: il Villareal fa visita al Cartagena

Coppa del Re: il Villareal fa visita al Cartagena

Qualificazioni Mondiali

PREVIEW CARTAGENA – VILLAREAL

Torna in campo la Coppa del Re con i sedicesimi di finale che vedono sfidarsi, tra le altre, il Cartagena e il Villareal. La formazione di casa spera di fare lo sgambetto alla più blasonata formazione di Liga. La partita si giocherà domani 3 gennaio alle ore 19:00.

LA VIGILIA DEL CARTAGENA

Il Cartagena si è guadagnato con merito la possibilità di giocarsi sedicesimi di finale di Coppa del Rey, i padroni di casa ci arrivano forti di due successi consecutivi di misura eliminando  l’Alfaro per 0-1 e l’Alcorcon, gara terminata ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. La maggiore freddezza dal dischetto ha permesso di accedere a questo nuovo scontro ad eliminazione diretta.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villareal rischia di fare una brutta figura considerando la caratura dell’avversario. In un clima sfavorevole dal punto di vista del tifo, gli ospiti dovranno provare a chiudere la pratica per conquistare il pass per gli ottavi di finale. Fino ad ora Moreno e compagni sono stati perfetti. All’esordio nella competizione, vittoria roboante contro il Santa Amalia per 0-9.

PROBABILI FORMAZIONI

Cartagena (4-2-3-1): Martinez; Calero, Alcala, Vazquez, Farru; Rico, Sangalli; Ferreiro, Borja, Jansson; Ortuno. Allenatore: Carrion

Villarreal (4-3-3): Reina; Kiko, Albiol, Torres, Moreno; Baena, Parejo, Capoue; Chukwueze, Moreno, Pino. Allenatore: Setien

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Cartagena e Villarreal, in programma martedì 3 gennaio alle 19, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Villareal, il segno (2) è quotato 1,67, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Cartagena (1) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Cartagena (1) a 5,00.