Home > SPORT > Calcio > Premier League: scontro salvezza Leeds-West Ham

Premier League: scontro salvezza Leeds-West Ham

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW LEEDS – WEST HAM

Si disputerà all’«Elland Road», mercoledì 4 gennaio alle 20.45, l’incontro di calcio fra il Leeds e il West Ham, valevole per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata di Premier League.
Si tratta della prima partita del nuovo anno per le due formazioni che distano in classifica appena 2 punti in favore dei padroni di casa. Per le due formazioni che si affronteranno mercoledì sera si tratta di un vero e proprio scontro salvezza. Per questo motivo il match è ancora più interessante.
Per i bookmakers, comunque, il favorito è il Leeds.

LA VIGILIA DEL LEEDS

Il Leeds è reduce dall’ottimo pareggio, a reti inviolate, con il Newcastle, terza forza del campionato. Un punto che ha conferito morale ad una squadra impelagata nella lotta per evitare la retrocessione. La squadra di mister Marsch si trova appena sopra la soglia della zona rossa, con due punti di vantaggio sulla coppia di squadre al terzultimo posto, Nottingham e proprio West Ham. Leeds che ha ottenuto 11 dei 16 punti totali fra le mura amiche, frutto di 3 successi due pareggi e 3 ko.

LA VIGILIA DEL WEST HAM

È un West Ham in crisi quello che si presenterà all’«Elland Road». Emerson e compagni sono reduci da cinque sconfitte consecutive, in Premier. Una lunga striscia di ko che hanno portato Emerson e compagni nelle ultimissime posizioni a soli due punti dalla coda della graduatoria. La gara contro il Leeds, quindi, diventa davvero uno scontro diretto che potrebbe ancora aggravare la posizione in classifica già molto precaria per un West Ham che ha perso ben 11 delle 17 gare sin qui disputate.

PROBABILI FORMAZIONI LEEDS – WEST HAM

LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Kristensen; Koch, Cooper, Struijk; Adams, Klich; Aaronson, Harrison, Gnonto, Rodrigo. All. Marsch.
WEST HAM (3-4-2-1): Fabianski; Dawson, Kerher, Cresswell; Coufal, Rice, Paquetá, Emerson; Bowen, Benrahma; Antonio. All. Moyes.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Premier League fra il Leeds e il west Ham, in programma mercoledì 4 gennaio alle 20.45, sarà visibile sui canali di Sky Sport e, in streaming, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

QUOTE

Favorito il Leeds per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.55, l’X a 3.45, mentre il successo del West Ham è bancato a 2.70
Snai e PlanetWin, propongono l’1 a 2.50.