Home > SPORT > Altri Sport > Sci alpino: slalom maschile a Garmisch

Sci alpino: slalom maschile a Garmisch

Sci Alpino, Coppa del mondo: super-g femminile val di fassa

PREVIEW SLALOM GARMISCH

Torna la Coppa del Mondo, torna il grande Sci alpino. C’è grande curiosità nel seguire la prima prova del 2023 per quanto riguarda i campioni del più importante sport invernale. Nella splendida location tedesca, domani si disputeranno due prove consecutive di slalom sulle piste di Garmisch. La grande novità, però, riguarderà la prima prova in notturna. Sulla pista “Gudiberg” gli atleti saranno impegnati in una doppia tappa in orari diversi. Nel pomeriggio (ore 15:40) si apriranno le danze, poi toccherà al piatto forte a partire dalle 18:45. Sicuramente ci sii attende una grande partecipazione per la disciplina che ha dimostrato essere la più imprevedibile di tutti. Sul fronte italiano non ci sono sciatori favoriti per un settore in cui gli azzurri fanno fatica da diverse stagioni.

IL PROGRAMMA

Mercoledì 4 Gennaio

  • ore 15:40 – Prima manche Slalom Maschile
  • ore 18:45 – Seconda manche Slalom Maschile

DOVE VEDERLO IN TV

L’intero weekend della Coppa del Mondo di Sci Alpino andrà in onda su Eurosport, canale disponibile su DAZN e su Rai Sport.

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti, Henri Kristoffersen è il favorito per la vittoria dello slalom a 3.75 seguito da Lucas Braathen a 4.50 e Manuel Feller a 7.