Home > SPORT > Calcio > Serie A 2022/23, Cremonese-Juventus: Match Preview, Formazioni e Quote

Serie A 2022/23, Cremonese-Juventus: Match Preview, Formazioni e Quote

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW CREMONESE – JUVENTUS

Torna in campo la Serie A con la sfida dello stadio «Zini» di Cremona, dove si sfidano Cremonese e Juventus:  i grigiorossi, unica squadra di serie A a non avere ancora vinto, ospita la Juventus mercoledì 4 gennaio, calcio d’inizio alle 18.30 in grande risalita e pronta ad approfittare dello scontro al vertice di Milano fra l’Inter e il Napoli.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

La Cremonese al momento si trova al terzultimo posto con 7 punti (frutto di sette pareggi) è lontano ben 6 lunghezze dallo Spezia, quartultimo. I grigiorossi, tuttavia, è riuscita a fermare sullo 0 a 0 il Milan e mettere paura al Napoli, vittorioso soltanto nei minuti finali. Certo, la situazione sembra compromessa e ricominciare con la Juventus non è il massimo per una Cremonese che ha bisogno di cambiare passo se vuole sperare di mantenere la categoria.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus vuole riprendere nello stesso modo con cui ha chiuso il 2022, i bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro la Lazio. Bianconeri, in trasferta però, non hanno ancora convinto. Nelle sette gare sin qui disputate, il bottino è stato di tre vittorie (le ultime tre gare giocate lontano dallo Stadium, tutte finite 1 a 0 per i bianconeri) 2 pareggi e 2 sconfitte, soltanto 4 le reti segnate e altrettante quelle subite.

PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meité; Bonaiuto, Okereke; Dessers. All. Alvini. All. Alvini.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.

DOVE VEDERLA

L’incontro di calcio di Serie A fra Cremonese e Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio alle 18.30, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,95, mentre la vittoria della Cremonese (1) è pagata 5,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della Cremonese (1) a 5,00.

Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Serie A.