PREVIEW ELCHE – CELTA VIGO
Torna in campo LaLiga spagnola con la sfida tra Elche e Celta Vigo, match valido come sedicesima giornata di campionato e che ha il sapore della partita salvezza: l’ultima in graduatoria ospita la terzultima in un incrocio ad alta tensione.
LA VIGILIA DELL’ELCHE
L’Elche sta vivendo una stagione da dimenticare, infatti la formazione di casa ha perso ben undici dei quindici incontri disputati, non riuscendo a cogliere nemmeno una vittoria. I valenciani vengono da quattro sconfitte consecutive in campionato e dovranno assolutamente invertire la rotta se vorranno giocarsi le residue speranze di salvezza in Liga.
LA VIGILIA DEL CELTA VIGO
Il Celta Vigo si trovano al terzultimo posto, con un solo punto si vantaggio sul Cadice e sul Siviglia. Nell’ultimo turno di campionato, il Celta Vigo ha pareggiato 1-1 in casa contro il Siviglia raccogliendo un punto poco utile in ottica salvezza. Dal mercato arrivano notizie non positive, infatti, uno dei punti di forza, il centrocampista Denis Suarez, sta per lasciare il club per tornare al Villarreal.
PROBABILI FORMAZIONI
ELCHE (3-4-2-1): Badia; Gonzalez, Roco, Biga; Palacios, Guti, Mascarell, Clerc; Milla, Roger, Boye. ALLENATORE: Machìn
CELTA VIGO (4-2-3-1): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Mingueza; Tapia, Rodruguez; Perez, Veiga, Aspas; Paciencia. ALLENATORE: Carvalhal
DOVE VEDERLA IN TV
Elche-Celta Vigo partita valida per la sedicesima giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 18:30 verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Celta Vigo, il segno (2) è quotato 2,08, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria dell’Elche (1) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Elche (1) a 3,50.