Home > SPORT > Calcio > Eredivise: il Psv ospita lo Sparta Rotterdam

Eredivise: il Psv ospita lo Sparta Rotterdam

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW PSV – SPARTA ROTTERDAM

Dopo il mondiale in Qatar torna in campo l’Eredivisie, la massima serie olandese, con la 15ª giornata che vedrà sfidarsi il PSV Eindhoven, terzo in classifica a quota 30 punti a sole tre lunghezze dalla capolista Feyenoord, e lo Sparta Rotterdam, sesto con 24 punti. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21.00 di sabato 7 gennaio alla Philips Stadion di Eindhoven.

LA VIGILIA DEL PSV

Il PSV Eindhoven si trova al terzo posto in classifica ad appena tre punti dalla vetta della classifica occupata dal Feyenoord e si ripresenta in campionato dopo la cessione di Cody Gakpo al Liverpool per 42 milioni di euro. Contro lo Sparta Rotterdam, le chiavi della squadra saranno affidate ai giocatori di maggior caratura tecnica come i trequartisti Xavi Simons e Veerman, mentre il peso dell’attacco sarà sulle spalle dell’esperto Luuk de Jong.

LA VIGILIA DELLO SPARTA ROTTERDAM

Lo Sparta Rotterdam si trova al sesto posto, a soli sei punti dalla zona europea, gli ospiti andranno sicuramente ad Eindhoven per giocarsi la partita a viso aperto contro il PSV, provando a fare il colpaccio che potrebbe rilanciare ancora di più le ambizioni europee del club di Rotterdam.

PROBABILI FORMAZIONI

PSV (4-2-3-1): Benitez; Mwene, Ramalho, Obispo, Max; Gutiérrez, Sangaré; Xavi Simons, Veerman, Madueke; de Jong. Allenatore: van Nistelrooy

SPARTA ROTTERDAM (4-2-3-1): Olij; Sambo, Vriends, Auassar, Pinto; Kitolano, Mullem; Crooij, Verschueren, Mijnans; Lauritsen. Allenatore: Steijn

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra PSV e Sparta Rotterdam si giocherà domani 7 gennaio alle 21:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Psv, il segno (1) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,25, mentre la vittoria dello Sparta Rotterdam (2) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dello Sparta Rotterdam (2) a 10,50.