PREVIEW VALENCIA-CADICE
Si giocherà domani, venerdì 6 gennaio alle 21, la partita tra Valencia e Cadice valevole per la 16ª giornata de LaLiga. La squadra di casa giocherà con il solo obiettivo di vincere, dato che non perde al Mestalla con il Cadice da 34 anni. Le successive 8 sfide giocate da queste due squadre in casa dei valenciani hanno sorriso all’Els Che, che ne ha vinte 6 su 8 pareggiando le restanti due. La più recente risale allo scorso 4 aprile, quando il Cadice riuscì a frenare sullo 0-0 il Valencia di Jimenez.
LA VIGILIA DEL VALENCIA
Sotto la guida di Gattuso il Valencia sta portando avanti un campionato di alti e bassi che al momento li ha portati al 10° posto in classifica con 19 punti in 15 partite. La zona Europa dista 6 punti e tutte le squadre che ne fanno parte hanno dimostrato sul campo di avere qualcosa in più dell’Els Che. Il rientro dalle vacanze non ha portato bene al club, che ha affrontato il Villarreal perdendo per 2-1 in rimonta con un gol allo scadere di Foyth. Al Mestalla il rendimento della squadra non migliora, come confermano i 13 punti ottenuti nelle 8 partite casalinghe in stagione.
LA VIGILIA DEL CADICE
Il Cadice è pienamente coinvolto nella lotta salvezza. Oggi la squadra ha messo da parte 12 punti in 15 giornate, abbastanza da essere la 19ª forza del campionato a 1 solo punto di distanza dalla zona salvezza. Il rendimento esterno della formazione Sergio è però positivo se paragonato alla situazione in classifica del club, come dimostrano 5 punti ottenuti in 7 trasferte. La stagione al momento però non può che essere negativa per il Cadice che ha il peggior attacco del campionato con soli 10 gol segnati. L’unica partita dopo la sosta Mondiale disputata dalla squadra è andata bene, con un pareggio per 1-1 con l’Almeria grazie al gol nel finale di Lucas Perez.
PROBABILI FORMAZIONI
VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Paulista, Comert, Gaya; Musah, N. Gonzalez, Almeida; Castillejo, Cavani, Kluivert. All. Gattuso
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Fali, Chust, Espino; Fernandez, Alcaraz; Ocampo, Sobrino, Lozano; Negredo. All. Gonzalez
DOVE VEDERLA IN TV
La partita de LaLiga tra Valencia e Cadice verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.
LE QUOTE
Secondo i quotisti di BetFlag il Valencia parte favorito a 1.60. Lo stesso risultato si trova anche a 1.57 su Bet365, Better e Goldbet.
Per saperne di più sulle quote LaLiga e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.