PREVIEW MONOPOLI CROTONE
Torna in campo la Serie C sabato 7 gennaio 2023 alle 17:30, dove lo stadio Veneziani di Monopoli ospiterà la gara valida per la 21ª giornata del campionato tra Monopoli e Crotone. I calabresi tentano di agganciare il Catanzaro primo, mentre la squadra pugliese deve fare i conti con una posizione di metà classifica abbastanza scomoda.
LA VIGILIA DEL MONOPOLI
Il Monopoli è reduce dal pareggio 0-0 con un Taranto un pò di delusione dopo il 5-1 fuori casa contro il Gelbison. Il tecnico dei pugliesi, Pancaro, punta sul 3-4-1-2 con Vettorel in porta, Bizzotti, Drudi, De Santis in difesa, Hamlili e Vassallo in mediana, Manzari dietro le due punte Rolando e Fella. Ci potrebbe anche essere l’esordio di Mulè, appena arrivato in prestito dalla Juventus.
LA VIGILIA DEL CROTONE
Il Crotone di Lerda sogna la Serie B e continua la rincorsa al Catanzaro al primo posto in classifica. I risultati delle ultime partite possono dare agli squali ottime speranze per il futuro, dal momento che i calabresi non perdono in campionato da 8 partite: l’ultima sconfitta risale proprio al derby con i cugini catanzaresi.
PROBABILI FORMAZIONI
MONOPOLI (3-4-1-2): Vettorel; de Santis, Bizzotto, Drudi; Viteritti, Hamlili, Vassallo, Starita, Manzari, Rolando, Fella. Allenatore: Pancaro
CROTONE (4-3-3): Dini, Calapai, Golemic, Bove; Crialese, Vitale, Petriccione, Tribuzzi, Kargbo, Gomez, Chirico. Allenatore: Lerda
DOVE VEDERLA IN TV
Monopoli – Crotone si giocherà sabato 7 gennaio 2023 alle 17:30 e verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Crotone, il segno (2) è quotato 1,89, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,25, mentre la vittoria del Monopoli (1) pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Monopoli (1) a 3,70.
Per avere altre informazioni sulle quote Serie C e tutto il mondo delle scommesse sportive online puoi visitare la pagina dedicata.