Home > SPORT > Altri Sport > Sci Nordico: al via la 10Km femminile di Val di Fiemme

Sci Nordico: al via la 10Km femminile di Val di Fiemme

Sci di fondo, coppa del mondo: tecnica classica femminile di Falun

SCI NORDICO: 10 KM FEMMINILE DI VAL DI FIEMME

Dopo qualche giorno di riposo ed il trasferimento del 5 gennaio, è ripreso a pieno ritmo il Tour de Ski 2023 valido per la Coppa del Mondo 2022-2023 di sci di fondo: si ripartirà dalla Val di Fiemme, in Italia, dove domenica 8 si correrà la 10 km femminile. Dopo le prime quattro tappe l’Italia ripartirà con 14 atleti: in campo femminile sono rimaste 4 azzurre, ovvero Caterina Ganz, Anna Comarella, Martina Di Centa e Cristina Pittin.

Domenica 8 gennaio 2023
11.00 Mass Start Final Climb 10 km tl femminile Val di Fiemme (Italia)
12.45 Mass Start Final Climb 10 km tl maschile Val di Fiemme (Italia)

DOVE VEDERLA

Le gare del Tour de Ski saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport+HD ed Eurosport 2, mentre la diretta streaming sarà affidata a RaiPlay ed Eurosport Player, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale dell’evento. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZN.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti la favorita per il successo finale per la 10km di Val di Fiemme è la Claudel quotata a 1,30, a seguire Frida Karlsoon a lavagna a 1,50 e a seguire la Niskanen e la Stadlober quotate rispettivamente a 1,60 e 1,70.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse dello Sci nordico e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata