Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Bologna ospita l’Atalanta

Serie A: il Bologna ospita l’Atalanta

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW BOLOGNA – ATALANTA

Torna in campo la Serie A con la 17^ giornata di campionato, di fronte al Dall’Ara si sfideranno Bologna e Atalanta. Calcio d’inizio lunedì alle 20,45, i felsinei vanno a caccia di punti dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Roma, la Dea ha bisogno di un successo che manca da ben quattro giornate con tre sconfitte e l’ultimo pareggio contro la Spezia.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Il Bologna è reduce dalla sconfitta contro la Roma alla ripresa del campionato dopo il mondiale. Contro l’Atalanta, problemi di formazione in attacco che hanno perso in settimana il bomber Arnautovic oltre che di Zirkzee e Barrow. Il centravanti sarà quindi Sansone con Soriano, Ferguson e Orsolini alle sue spalle. In difesa confermato Lucumi cosi come Dominguez e Medel.

LA VIGILIA DELL’ATALANTA

L’Atalanta ha pareggiato in extremis contro lo Spezia ottenendo un pareggio che però ha lasciato l’amaro in bocca. Gasperini deve fare a meno di Zapata e Musso, il primo sarà sostituito in attacco da Hojlund mentre in porta andrà Sportiello. La Dea non vince da quattro giornate.

PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Sansone.

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Højlund.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di lunedì sera tra Bologna e Atalanta sarà trasmessa in diretta tv da Sky ai canali 201, 251 e 213 mentre per lo streaming sarà attiva la proposta di DAZN che prevede la App e anche il sito ufficiale per non perdersi le emozioni del Dall’Ara oltre a Sky Go e a Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Atalanta, il segno (2) è quotato 2,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Bologna (1) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Bologna (1) a 3,10.


Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata