Home > SPORT > Calcio > Serie A: Lazio – Empoli

Serie A: Lazio – Empoli

Serie A: Lazio -Roma

La Lazio cerca il riscatto e ospita l’Empoli

PREVIEW LAZIO EMPOLI

Torna in campo la Serie A con la 17^ giornata di campionato. In campo, all’Olimpico di Roma, la Lazio e l’Empoli. Due squadre che guardano con preoccupazione alla loro classifica. I capitolini vengono da due sconfitte consecutive e si trovano al 5° posto, mentre i toscani sono distanti si dalla zona retrocessione, ma non tranquillissimi.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio è reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Lecce per opera di Strefezza prima e Colombo poi. Una sconfitta che ha dato seguito al ko subito prima della sosta contro la Juventus 3-0 all’Allianz Stadium. Un doppio passo falso che allontana la Lazio dalla zona Champions League e fa scivolare Immobile e compagni in quinta posizione, raggiunti dai cugini della Roma.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli è reduce dal pareggio contro l’Udinese per 1-1. La formazione di Paolo Zanetti dopo sei giornate è riuscita a portare a casa un risultato utile in trasferta. Al momento i toscani hanno cinque punti in meno dell’anno scorso ma sembrano comunque avviati verso un’altra salvezza tranquilla, mantenendosi al momento ben distanti dalla zona retrocessione, ma con attenzione.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzar, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajli, Parisi; Marin, Grassi, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. All. Zanetti.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Serie A fra la Lazio e l’Empoli, in programma domenica 8 gennaio alle 15, sarà visibile sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, il segno (1) è quotato 1,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria dell’Empoli (1) è pagata 5,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Empoli (1) a 5,20.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata