Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma fa visita al Milan

Serie A: la Roma fa visita al Milan

San Siro:

PREVIEW MILAN ROMA

Torna in campo la Serie A con la 17^ giornata di campionato, domenica 8 gennaio alle ore 20:45 si sfideranno Roma e Milan. Sfida d’alta quota per i giallorossi quarti in classifica alla pari con la Lazio (30 punti) a -6 dai rossoneri di Pioli. Assente Mourinho squalificato.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta contro la Salernitana per 1-2 e domenica sfiderá la Roma nel match del Sunday Night delle 20:45, i rossoneri sono chiamati a vincere, ottenendo 3 punti fondamentali per continuare la corsa verso il Napoli, prima in classifica con 41 punti, a +4 proprio dai Rossoneri.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma ha vinto contro il Bologna in casa nel turno precedente, ottenendo 3 punti sicuramente importanti per restare in corsa verso la Champions League, obiettivo minimo della Roma per questa stagione. Adesso la formazione giallorossa è chiamata a dare un segnale importante alla propria stagione soprattutto nelle sfide contro le grandi.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Tahirovic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Abraham. Allenatore: Mourinho.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Milan – Roma si giocherà domenica 8 gennaio alle 20:45 e verrá trasmesso in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria della Roma (2) è pagata 4,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e AdmiralYes danno la vittoria della Roma (2) a 4,20.

 

 

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata