PREVIEW INTER PARMA
Torna in campo la Coppa Italia con le prime sfide degli ottavi di finale, tra queste troviamo Inter-Parma. I nerazzurri sono reduci dal beffardo pareggio maturato in casa del Monza, pari anche per il Parma che ha impattato 2-2 contro il Venezia. Calcio d’inizio martedì 10 gennaio ore 21:00 allo Stadio S.Siro.
LA VIGILIA DELL’INTER
L’Inter è reduce dal pareggio per 2-2 in casa del Monza in campionato e ha visto allontanarsi il Napoli in testa alla classifica, ma soprattutto ha visto il sorpasso definitivo della Juventus che è volata al secondo posto. I nerazzurri cercano il riscatto in coppa Italia contro il Parma di mister Pecchia.
LA VIGILIA DEL PARMA
Il Parma è reduce dal pareggio contro il Venezia, un pari che non può far felici i parmensi anche se sono in piena corsa playoff. Ci si aspetta una partita di spessore da parte dei ducali che tornano ad affrontare una grande dopo la discesa in serie B.
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Darmian; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Dzeko, Correa. Allenatore: Inzaghi.
Parma (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé, Sohm; Tutino, Vazquez, Man. Allenatore: Pecchia.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Inter-Parma si giocherà martedì 10 gennaio alle 21:00 a San Siro e verrà trasmesso in chiaro ed in diretta tv su Canale 5 ed in diretta streaming sul sito e sull’app di Mediaset Infinity+ e sportmediaset.it.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Inter, il segno (1) è quotato 1,14, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,09, mentre la vittoria del Parma (1) è pagata 11,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Parma (1) a 10,70.