Home > SPORT > Calcio > Efl Cup 2022/23, Southampton-City: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Efl Cup 2022/23, Southampton-City: Match Preview, Formazioni e Quote Online

Copa Sudamericana: Coquimbo-Bragantino

PREVIEW SOUTHAMPTON – MANCHESTER CITY

Torna in campo la Carabao Cup, che vedrà la sfida dei quarti di finale tra Southampton e Manchester City. Si giocherà al St. Mary’s Stadium mercoledì 11 gennaio, alle ore 21:00. Favoriti i Citizens, ma i padroni di casa, che stanno disputando una stagione disastrosa, trovandosi anche all’ultimo posto in Premier League  puntano a regalare ai propri tifosi un successo di prestigio.

LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON

Il Southampton sta vivendo una stagione problematica, le uniche due vittorie dal momento del ritorno in campo sono arrivate nelle due Coppe nazionali, ovvero FA Cup e proprio Carabao Cup.La sfida vinta 2-1 ai danni del Lincoln City, e quella in trasferta contro il Crystal Palace, terminata 1-2. In Premier League, 3 sconfitte su 3 arrivate contro Brighton (1-3), Fulham (2-1) e Nottingham Forest (0-1). Fortunatamente per i Saints la classifica corta che da ancora speranze al popolo biancorosso, a caccia di una salvezza che adesso sarebbe miracolosa.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City si presenta in splendida forma alla sfida di Carabao Cup contro il Southampton. Al rientro post mondiale i Citizens hanno collezionato 4 vittorie e 1 pareggio, il più inaspettato, contro i meno quotati dell’Everton. Agli ottavi di finale superato il Liverpool, oltrepassato con il 3-2 dell’Etihad Stadium. In Premier League la strada verso il titolo è ancora lunga, con l’Arsenal che dista 5 lunghezze, ma con più di metà torneo ancora da giocare tutto è possibile.

PROBABILI FORMAZIONI

SOUTHAMPTON (3-4-2-1): Bazunu; Lyanco, Salisu, Bella-Kotchap; Walker-Peters, Lavia, Ward-Prowse, Elyonoussi, Armstrong, Aribo; Adams. Allenatore: Nathan Jones

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Southampton – Manchester City non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (2) è quotato 1,24, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,30, mentre la vittoria del Southampton (1) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Southampton (1) a 11,30.


Per consultare altre informazioni sulle scommesse sportive e le prossime partite, puoi visitare la sezione dedicata.