Home > SPORT > Tennis > Australian open femminile: Stefanini sogna l’impresa

Australian open femminile: Stefanini sogna l’impresa

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

AUSTRALIAN OPEN: LUCREZIA STEFANINI SOGNA L’INGRESSO NEL MAIN DRAW

Anche in campo femminile si giocano nella notte (italiana) fra mercoledì 11 e giovedì 12 gennaio gli incontri valevoli per l’ultimo turno delle qualificazioni al main draw della 111esima edizione degli Australian Open, che cominceranno ufficialmente lunedì 16 gennaio con le gare del primo turno.
L’unica giocatrice azzurra rimasta in gara è Lucrezia Stefanini (Sara Errani è stata battuta al primo turno dalla sudcoreana Jang) che affronterà, nel match decisivo, la statunitense Sachia Vickery. L’azzurra, numero 141 al mondo, è arrivata al match di spareggio dopo aver sconfitto la russa Zakharova in due set e la spagnola Masarova in tre set, mentre Sachia Vickery (numero 204 del ranking Wta) ha battuto, sempre in due set, Kathinka von Deichmann e Magdalena Frech.
Sono in totale sedici gli incontri che si svolgeranno nella notte. Le tenniste vincenti accederanno di diritto al tabellone principale.

DOVE VEDERLO

Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, quindi, saranno disponibili sulla piattaforma Dazn. La diretta streaming verrà assicurata anche da Eurosport Player.

LE QUOTE

Nel match dell’ultimo turno delle qualificazioni fra Lucrezia Stefanini e Sachia Vickery, BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la tennista statunitense, la cui vittoria è bancata a 1.70, mentre il successo della Stefanini vale 2.03 volte la posta.
PlanetWin propone la vittoria della Vickery a 1.67.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.