Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Chelsea fa visita al Fulham

Premier League: il Chelsea fa visita al Fulham

calcio

PREVIEW FULHAM – CHELSEA

Torna in campo la Premier League con la sfida valida come recupero della 7^ giornata di campionato e che vede di fronte Fulham e Chelsea. I padroni di casa, reduci da ben 4 vittorie di fila tra campionato ed FA Cup, e sperano di fare lo sgambetto ai Blues. Fulham al momento al 7posto in classifica e ben 28 punti conquistati, mentre il Chelsea si trova al 10° posto con 25 punti all’attivo.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta in casa del Leicester. I padroni di casa si trovano in piena corsa per un piazzamento valido per l’Europa, 7° posto e 28 punti in classifica, nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 vittorie e due sconfitte.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea non sta attraversando una stagione memorabile, al momento i Blues sono fuori dalla corsa per l’Europa e cercano punti importanti per poter risalire la china al più presto. Chelsea inchiodato al 10° posto con 25 punti e nelle ultime 5 partite hanno totalizzato 3 sconfitte, un pareggio e una sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Ream, Adarabioyo, Robinson; Reed, Palhinha; De Cordova-Reid, Pereira, Willian; Vinicius. All: M. Silva.

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Koulibaly, Silva, Cucurella; Kovacic, Zakaria, Jorginho; Ziyech, Havertz, Mount. All: G. Potter.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Fulham – Chelsea verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Chelsea, il segno (2) è quotato 2,17, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,58, mentre la vittoria del Fulham (1) è pagata 3,47. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Fulham (1) a 3,10.

Per saperne di più sulle quote calcio e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Premier League.