PREVIEW HEARTS – ST.MIRREN
Torna in campo la Premiership con in campo Hearts e St. Mirren che si ritrovano dopo il pareggio per 1-1 a campo invertito del 7 gennaio scorso. L’obiettivo del St. Mirren è finire tra le prime sei e potrebbe farcela visto che non perde da sette giornate anche se per sei volte ha pareggiato. Gli Hearts, invece, invece puntano a quel terzo posto.
LA VIGILIA DELL’HEARTS
Gli Hearts si trovano al 3°posto in classifica con 32 punti, nell’ultima giornata i padroni di casa hanno pareggiato (1-1), proprio contro il St.Mirren. Nelle ultime cinque giornate disputate hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi.
LA VIGILIA DEL ST.MIRREN
Il St.Mirren si trova oggi a metà classifica, al sesto posto con 27 punti. Il pareggio ottenuto nell’ultima giornata contro l’Hearts ha dato morale alla squadra anche se ha lasciato l’amaro in bocca. Nelle utlime 5 partite ha ottenuto 4 pareggi e una sconfitta.
PROBABILI FORMAZIONI
HEARTS (4-3-3): Clark, Sibbik, Rowels, Cochrawe, Smith, Deviln, Snodgrass, Forrest, Ginelly, McKay, Shankland
ST.MIRREN (4-2-3-1): Carson, Dunne, Gallagher, Shaughnessy, Strain, O’Hara, Baccus, Gogic, Tanser, Greinve, Main
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Hearts e St.Mirren si giocherà domani venerdì 13 gennaio alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Hearts, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,74, mentre la vittoria del St.Mirren (2) è pagata 4,33. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del St.Mirren (2) a 4,00.