Home > SPORT > Calcio > PREMIER LEAGUE: IL LIVERPOOL VA IN CASA DEL BRIGHTON

PREMIER LEAGUE: IL LIVERPOOL VA IN CASA DEL BRIGHTON

giocatore dribbla l'avversario

PREVIEW BRIGHTON-LIVERPOOL

Si giocherà domani, sabato 14 novembre alle 16 ora italiana, la partita tra Brighton e Liverpool valevole per la 20ª giornata di Premier League. I padroni di casa hanno perso 5 delle ultime 6 partite giocate con i Reds all’Amex Stadium, pareggiando in una sola occasione. Domani le due squadre torneranno ad affrontarsi per un posto in Europa, per cui ci sarà da combattere anche con le altre inseguitrici.

LA VIGILIA DEL BRIGHTON

Il Brighton, attualmente all’8° posto con 27 punti, si schiererà con Sanchez tra i pali. Lamptey ed Estupinan correranno sulle fasce difensive, mentre Dunk e Webster faranno da scudo centralmente. In mediana Caicedo e Gross saranno il ponte di collegamento con i trequartisti March, Mac Allister e Mitoma. Ferguson sarà l’unica punta, pronto per una conferma dopo i 3 gol segnati nelle ultime 3 partite. Il giovane attaccante irlandese, ha trovato pochissimo spazio in stagione ma adesso sembra aver attirato l’attenzione di De Zerbi.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool deve risollevare la testa in una stagione complessivamente complicata che al momento li vede al 7° posto con 28 punti. Quella di domani sarà una sfida fondamentale per il proseguo positivo del campionato, un test per poter rientrare nel vivo della corsa Champions. Il tecnico tedesco si affiderà ancora ad Alisson per la porta nonostante l’errore della scorsa settimana. Arnold, Matip, Konaté e Robertson comporranno il quartetto difensivo. Henderson, Fabinho e Thiago Alcantara si occuperanno di rifornire di palloni l’attacco che vede favoriti Salah, Nunez e Gakpo.

PROBABILI FORMAZIONI

BRIGHTON (4-2-3-1): Sanchez; Lamptey, Dunk, Webster, Estupinan; Caicedo, Gross; March, Mac Allister, Mitoma; Ferguson. All. De Zerbi

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Darwin Nunez, Gakpo. All. Klopp

DOVE VEDERLO IN TV

La partita tra Brighton e Liverpool verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma NOW.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Liverpool parte favorito a 2.18. Lo stesso risultato si trova anche a 2.12 su Planetwin365 e a 2.15 su Bet365 e Eurobet.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata