Home > SPORT > Calcio > Serie A: l’Inter riceve la visita del Verona

Serie A: l’Inter riceve la visita del Verona

pallone da calcio con dettagli blu in rete

PREVIEW INTER – VERONA

Si disputerà allo stadio «Meazza» di Milano, sabato 14 gennaio alle 20.45, l’incontro di calcio fra l’Inter e l’Hellas Verona, valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie A.
Sfida, sulla carta impari, quella di sabato sera fra l’Inter e il Verona. Si troveranno di fronte, infatti, la quarta della classe, l’Inter e la terzultima, il Verona, che sta facendo molta fatica, ma con il nuovo tecnico Zaffaroni sta provando a rimettersi in carreggiata. Ci sono ben 25 punti di differenza fra le due formazioni. Inter che dista dieci lunghezze dalla capolista Napoli e, sotto sotto, non ha perso le speranze di raggiungere la formazione partenopea.
Per i bookmakers, comunque, favorita è l’Inter.

LA VIGILIA DELL’INTER

Dopo il successo contro il Napoli, in casa Inter si erano aperti nuovi orizzonti, ma il pareggio, giunto in zona Cesarini, contro il Monza, ha riallontanato i nerazzurri dalla vetta, adesso distante dieci punti. La squadra allenata da Simone Inzaghi, quindi, non può più concedersi passi falsi se vuole sperare in un clamoroso ricongiungimento con la vetta. Ovviamente, la gara contro il Verona non può essere fallita. Il trainer nerazzurro dovrà fare a meno Brozovic, Lukaku e Handanovic, i quali dovrebbero tornare a disposizione per il match di Supercoppa contro il Milan. Qualche acciacco per Barella e Calhanoglu che non dovrebbero scendere in campo dal primo minuto. In avanti, Lautaro e Dzeko sono chiamati a scardinare la deifesa dei veneti.

LA VIGILIA DELL’HELLAS VERONA

L’affermazione contro la Cremonese, in quello che era una sorta di spareggio a tutti gli effetti, ha permsso al Verona di lasciare l’ultimo posto in classifica e di rimettersi in corsa per la salvezza. Agganciata anche la Sampdoria, gli scaligeri si sono portati a sei lunghezze dal quartultimo posto, occupato dallo Spezia e a sette dal Sassuolo. Quattro punti nelle ultime due gara, con la cura Zaffaroni, hanno ridato linfa ad un ambiente depresso che pensava di non poter neanche lottare per la permanenza in questo girone di ritorno. La partita con l’Inter, sulla carta, è proibitiva, ma mai mettere limiti alla provvidenza.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Kallon, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio di Serie A fra l’Inter e il Verona, in programma sabato 14 gennaio alle 20.45, sarà visibile sulla piattaforma Dazn e sui canali Sky.

QUOTE

Nettamente favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.30, l’X a 5.80, mentre il successo dell’Hellas Verona è bancato a 9.20.

Per saperne di più sulle quote Serie A e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.