Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Arsenal fa visita al Tottenham

Premier League: l’Arsenal fa visita al Tottenham

serie B

PREVIEW TOTTENHAM – ARSENAL

Torna in campo la Premier League con il derby londinese tra Tottenham e Arsenal, gara fondamentale per entrambe le squadre: Spurs a caccia del successo per riconquistare il piazzamento Champions, mentre i Gunners intendono confermarsi come prima della classe e vogliono replicare quanto fatto all’andata. L’ultimo derby giocato sul nuovo impianto degli Spurs vide gli uomini di Conte trionfare per 3-0 successo che diede accesso alla qualificazione Champions.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham è reduce da due incoraggianti vittorie contro il Crystal Palace (Premier League) e contro il Portsmouth (in FA Cup), con Kane che sembra essere tornato in forma, soprattutto mentalmente dopo il mondiale che lo ha visto protagonista in negativo con il rigore decisivo sbagliato contro la Francia.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal, dopo l’inatteso stop casalingo per mano del Newcastle, è tornato a vincere in FA Cup nella suggestiva trasferta contro l’Oxford United -squadra di League One- per 3-0, grazie alla rete di Elneny e alla doppietta di Nketiah. Adesso approfittando della sconfitta del City gli uomini di Arteta tenteranno l’allungo in testa alla classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Lenglet; Doherty, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Allenatore: Antonio Conte

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel Magalhaes, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Nketiah, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra TottenhamArsenal verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport Uno. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV. 

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (2) è quotato 2,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,71, mentre la vittoria del Tottenham (1) è pagata 3,22. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Tottenham (1) a 3,00.

 

 
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata