Home > SPORT > Altri Sport > Sci femminile: domenica il secondo SuperG a St. Anton

Sci femminile: domenica il secondo SuperG a St. Anton

pista da sci

SCI: DOMENICA IL SECONDO SUPERG A ST. ANTON

Le avverse condizioni meteo hanno fatto rivedere il calendario del weekend agli organizzatori delle gare della Coppa del Mondo di Sci, in progamma a St. Anton in Austria.
Si disputano due Super G femminili a distanza di 24 ore. Nel primo, che si è svolto sabato 13 gennaio, a trionfare è stata l’azzurra Federica Brignone che ha centrato il suo 21esimo successo in carriera. Seconda classificata la svizzera Joana Haehlen, sul gradino più basso del podio, invece, un’altra atleta elvetica, Lara-Gut-Behrami. Ottava Marta Bassino.
Brutta caduta, invece, per Sofia Goggia che si è subito rialzata, ma l’incidente odierno non le permetterà di gareggiare nel Super G di domenica.

DOVE VEDERLO

Il Super G femminile di St. Anton in Austria, in programma domenica 15 gennaio alle 11.15, sarà trasmesso in diretta in chiaro su Raisport (streaming su Raiplay), per gli abbonati su Eurosport (streaming su Europlayer) e Dazn.

LE QUOTE

*In aggiornamento*

 

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata