Home > SPORT > Calcio > LaLiga 2022/23, Cadice-Elche: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

LaLiga 2022/23, Cadice-Elche: Match Preview, Probabili Formazioni e Quote

Copa Libertadores: Bolivar Palestino

PREVIEW CADICE – ELCHE

Torna in campo LaLiga spagnola con la 17^ giornata, a chiudere il turno è la partita in programma domani sera alle ore 21:00 che vedrà sfidarsi Cadice ed Elche. Gli ospiti sembranno condannati ad una quasi inevitabile retrocessione, i padroni di casa si trovano di fronte ad un importante occasione da sfruttare per rilanciarsi in classifica ed uscire dalla zona rossa.

LA VIGILIA DEL CADICE

Il Cadice si trova al 18° posto in classifica con 15 punti raccolti nelle prime sedici giornate de LaLiga. La partita di domani sera contro l’Elche potrebbe essere una grande occasione per risalire la classifica e allontanarsi dal terz’ultimo posto. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Valencia.

LA VIGILIA DELL’ELCHE

L’Elche è al momento fanalino di coda della classifica con solamente quattro punti conquistati nelle 16 partite disputate in campionato. Un Elche che sembra essere condannato alla retrocessione non solo per i quattro punti, ma anche per i soli 10 gol segnati e i 34 subiti: il peggiore attacco e la peggiore difesa del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Fali, Espino; Alcaraz, San Emeterio; Sobrino, Fernandez, Ocampo; Lozano. ALLENATORE: Sergio Gonzalez.

ELCHE (3-4-3): Badia; Palacios, Verdù, Gonzalez; Morente, Gumbau, Mascarell, Clerc; Milla, Boyé, Martì. ALLENATORE: Pablo Machin.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Cadice-Elche si gioca lunedì 16 gennaio alle ore 21:00. Il posticipo della 18^giornata sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cadice, il segno (1) è quotato 1,90, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,39, mentre la vittoria dell’Elche (2) è pagata 4,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria dell’Elche (2) a 4,10.

 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata