Home > SPORT > Tennis > Australian open: da mercoledì gli incontri del secondo turno

Australian open: da mercoledì gli incontri del secondo turno

racchetta e palle da tennis

AUSTRALIAN OPEN: IN CAMPO PER IL SECONDO TURNO

Si giocano, a partire dalle prime ore del mattino (italiane) di mercoledì 18 gennaio, gli incontri del secondo turno, in campo maschile e femminile dell’Australian open, primo Slam stagionale.
Tornerà a giocare la prima testa di serie, Rafa Nadal, che affronterà l’americano McDonald, numero 65 del mondo. Il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 3, giocherà contro l’australiano Hijikata, mentre Daniil Medvede se la vedrà contro un altro australiano, John Millman, numero 40 del rankong Atp.
Fra gli italiani, Jannik Sinner giocherà contro il 23enne argentino Tomas Martin Etcheverry, avversario insidioso, gara durissima per Lorenzo Sonego che proverà ad avere la meglio del polacco Hubert Hurkacz, numero 10 del seeding. Il tennista torinese ha vinto gli ultimi due scontri diretti e, complessivamente, si trova in vantaggio per 4 a 2.
In campo femminile, la prima testa di serie, Iga Swiatek se la vedrà con la colombiana Maria Camila Osorio. Fra le azzurre, Camila Giorgi affronterà la slovacca Anna Karolina Schmiedlova.

DOVE VEDERLO

Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, quindi, saranno disponibili sulla piattaforma Dazn. La diretta streaming verrà assicurata anche da Eurosport Player.

LE QUOTE

Nel match del secondo turno fra Hubert Hurkacz e Lorenzo Sonego, BetFlag e i suoi analisti vedono favorito il tennista polacco, la cui vittoria è bancata a 1.25, mentre il successo di Sonego vale 3.90 la posta.
Snai e PlanetWin propongono il successo di Hurkacz a 1.23

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.