PREVIEW CRYSTAL PALACE – MANCHESTER UNITED
Torna in campo la Premier League con il recupero della 7^giornata di campionato, sfida che vede di fronte Crystal Palace e Manchester United. Una partita che andrà in scena domani, mercoledì 18 gennaio alle ore 21:00 al Selhurst Park.
LA VIGILIA DEL CRYSTAL PALACE
Il Crystal Palace è reduce dalla terza sconfitta di fila tra campionato e coppa, perdendo di misura anche sul campo del Chelsea. Nonostante una buona partita, i padroni di casa sono caduti a causa del colpo di testa di Havertz e la zona retrocessione comincia a farsi pericolosamente più vicina.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Lo United si è regalato una straordinaria rimonta nel derby contro il City confermando lo stato di forma degli uomini di ten Hag, sempre vittoriosi in questo 2023 e ad una sola lunghezza dal secondo posto. L’uomo in più sembra essere il solito Marcus Rashford, in gol nella supersfida di sabato e sempre a referto nel tabellino marcatori da nove partite di fila.
PROBABILI FORMAZIONI
Crystal Palace (4-2-3-1): Guaita, Mitchell, Guehi, Andersen, Clyne, Schlupp, Doucouré, Eze, Olise, Ayew, Zaha. Allenatore: Vieira.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Martinez, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, B. Fernandes, Rashford; Martial. Allenatore: Ten Hag.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Crystal Palace – Manchester United verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (2) è quotato 1,86, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Crystal Palace (1) è pagata 4,44. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Crystal Palace (1) a 4,40.