Home > SPORT > Calcio > Premier League 2022/23, Manchester City-Tottenham: Match Preview e Quote Online

Premier League 2022/23, Manchester City-Tottenham: Match Preview e Quote Online

Stadio Etihad Stadium del City dalla Curva

PREVIEW MANCHESTER CITY – TOTTENHAM

Torna in campo la Premier League con il recupero della settima giornata di campionato, turno che vedeva sfidarsi il Manchester City di Pep Guardiola e il Tottenham di Antonio Conte. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre: i Citizens puntano a non perdere altri punti nella corsa all’Arsenal, mentre gli Spurs inseguono Newcastle e Manchester United per la corsa all’Europa.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City non è quella macchina perfetta che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime stagioni. I passi falsi in Premier League adesso cominciano a diventare troppi e la sconfitta nel derby con il Manchester United di sabato scorso ha fatto decisamente male. Adesso l’Arsenal è in fuga e la sfida contro il Tottenham diventa quasi decisivo.

LA VIGILIA DEL TOTTENHAM

Il Tottenham è quinto in classifica, ed è scivolato a -5 dalla coppia Newcastle-Manchester United, due dirette concorrenti per la corsa all’Europa. La sfida dell’Etihad Stadium poteva essere proibitivo qualche settimana fa, ma adesso tutto è possibile. Inoltre i londinesi hanno battuto quattro volte il Manchester City nelle ultime cinque partite, compreso il rocambolesco 2-3 dello scorso anno con la rete decisiva di Harry Kane in pieno recupero.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Bernardo Silva, Haaland, Grealish.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Doherty, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusevski, Kane, Son.

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester City-Tottenham è in programma giovedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213).

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,36, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Tottenham (2) è pagata 8,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Tottenham (2) a 8,20.

Scopri tutte le Quote Scommesse Premier League e le manifestazioni sportive!