Home > SPORT > Tennis > Australian open: tabelloni allineati al terzo turno

Australian open: tabelloni allineati al terzo turno

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

AUSTRALIAN OPEN: SINNER AFFRONTA FUCSOVICS

Si giocano, a partire dalle prime ore del mattino (italiane) di giovedì 20 gennaio, gli incontri del terzo turno, in campo maschile e femminile dell’Australian open, primo Slam stagionale.
Subito in campo uno dei due azzurri (l’altra è Camila Giorgi) qualificatisi per i sedicesimi di finale. Yannik Sinner (testa di serie numero 15), infatti, affronterà Marton Fucsovics, numero 78 al mondo. L’altoatesino arriva a questo appuntamento dopo aver vinto i primi due incontri senza perdere neanche un set, contro Edmund ed Etcheverry, mentre il tennista ungherese ha superato Coria in cinque set e Harris in quattro. Nei precedenti Fucosvics è in vantaggio per 2 a 1. I due atleti nel 2020 si sono affrontati proprio all’Australian Open, al secondo turno, e Fucsovics si è imposto in tre set.
Il greco Stefanos Tsitsipas, numero 3 del seeding e fra i favoriti per il successo finale dopo le eliminazioni delle prime due teste di serie Rafael Nadal e Casper Ruud, giocherà contro Tallon Griekspoor, mentre Daniil Medvedev avrà come ostacolo lo statunitense Sebastian Korda.
In campo femminile, la prima testa di serie, Iga Swiatek, affronterà la spagnola (numero 100 del mondo) Cristina Bucsa, mentre Jessica Pegula (numero 3 del seeding) giocherà contro Marta Kostyuk.
.

DOVE VEDERLO

Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, quindi, saranno disponibili sulla piattaforma Dazn. La diretta streaming verrà assicurata anche da Eurosport Player.

LE QUOTE

Nel match del secondo turno fra Marton Fucsovics e Yannik Sinner, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favorito l’azzurro, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.10, la vittoria di Fucsovics è bancata a 6.70.
Snai propone il successo di Sinner a 1.09.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.