PREVIEW MAIORCA – CELTA VIGO
Nel consueto anticipo del venerdì de LaLiga, il 20 gennaio, scenderanno sul campo di gioco due squadre che vogliono mantenere la categoria, Maiorca e Celta Vigo. Due squadre che puntano a guadagnare punti importanti per la corsa alla salvezza.
LA VIGILIA DEL MAIORCA
Il Maiorca sta disputando una buona stagione, ha 22 punti, 6 in più del terz’ultimo posto, ed è reduce da due trasferte infelici, la prima in campionato a Pamplona contro l’Osasuna, la seconda in Coppa del Re a San Sebastián, dove ha conosciuto l’eliminazione.
LA VIGILIA DEL CELTA VIGO
Il Celta Vigo ha solo 17 punti e si trova nelle zone basse della classifica, pertanto a rischio retrocessione, per un inizio di campionato de LaLiga decisamente non felice: sulla panchina degli ospiti adesso si è seduto il portoghese Carvalhal e con lui è stato raggiungendo qualche risultato importante, come la vittoria esterna con l’Elche e il pareggio ottenuto col Villarreal.
PROBABILI FORMAZIONI
Maiorca (5-4-1): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raíllo, Copete, Costa; Baba, Ruiz de Galarreta, Grenier, Amath, Rodriguez; Muriqi. Allenatore: Aguirre
Celta Vigo (3-4-2-1): Marchesín; Mallo, Mingueza, Aidoo, Unai Núñez, Galán; Beltràn, Veiga, Cervi; Iago Aspas, Larsen. Allenatore: Carvalhal
DOVE VEDERLA IN TV
La partita Maiorca-Celta Vigo si gioca venerdì 20 gennaio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono leggermente favorito il Celta Vigo, il segno (2) è quotato 2,75, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,90, mentre la vittoria del Maiorca (1) è pagata 2,85. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Maiorca (1) a 2,80.