Home > SPORT > Calcio > Eredivisie 2022/23, PSV Eindhoven-Vitesse: Match Preview, Formazioni e Quote

Eredivisie 2022/23, PSV Eindhoven-Vitesse: Match Preview, Formazioni e Quote

qualificazioni

PREVIEW PSV – VITESSE

In Eredivisie si gioca il 17° turno, tra le partite in programma questo fine settimana spicca PSV Eindhoven – Vitesse, in programma al Philips Stadion sabato 21 alle ore 20. Di fronte due compagini che si giocano obiettivi diversi: padroni di casa cercano la vittoria per la corsa al titolo, mentre agli ospiti servono i tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

LA VIGILIA DEL PSV

Il PSV Eindhoven cerca una vittoria dopo la sconfitta con l’AZ e i due pareggi contro Sparta Rotterdam e Fortuna Sittard. Formazione di casa che è sceda al quarto posto in classifica – 5 dalla capolista Feyenoord.  E’ certo che l’assenza del bomber Cody Gakpo (ceduto al Liverpool) abbia cambiato diversi aspetti tecnico tattiche della formazione di casa.

LA VIGILIA DEL VITESSE

Il Vitesse allenato da mister Phillip Cocu si trova al 14° posto e a soli tre punti sia dall’ultimo posto per i play-out che dalla zona retrocessione. I giallo – neri non riescono a trovare i tre punti ormai dal 22 ottobre e nelle ultime 7 partite hanno raccolto solo 4 punti, tra i quali il prezioso pareggio sul campo dell’Ajax (2-2).

PROBABILI FORMAZIONI

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez, Teze, Obispo, Brainthwaite, Mwene, Gutierrez, Sangare, Xavi Simons, El Ghazi, de Jong, Madueke; All: Ruud Van Nilsterooij

VITESSE (4-2-3-1): Scherpen, Carlens, Flamingo, Meulensteen, Dijks, Kozlowski, Trondstad, Manhoef, Bero, Wittek, Białek; All: Phillip Cocu

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Psv e Vitesse in programma domani 21 gennaio alle ore 20:00, non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Psv Eindhoven, il segno (1) è quotato 1,26, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,20, mentre la vittoria del Vitesse (2) è pagata 9,13. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Vitesse (2) a 8,90.

Scopri le quote della partita!