Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Liverpool ospita il Chelsea

Premier League: il Liverpool ospita il Chelsea

Premier League: il Liverpool affronta il Chelsea

PREVIEW LIVERPOOL – CHELSEA

Torna in campo la Premier League con la super sfida tra Liverpool e Chelsea, che scenderanno in campo sabato 21 gennaio alle 12,30. Due squadre in difficoltà e alle prese con una stagione particolare e ricca di problematiche. Liverpool e Chelsea sono a quota 28 in campionato a cinque punti di distanza dalle posizioni che valgono l’Europa e praticamente fuori dal discorso Champions League.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool nonostante le difficoltà ha rialzato la testa, superando il turno di FA Cup, anche se al replay contro il Wolverhampton grazie allo splendido gol di Elliott. Dopo due sconfitte di fila in Premier, i padroni di casa cercano di ritornare al successo cercando di mantenere vive le speranze di un posto in Europa.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea è tornato alla vittoria, di misura, nell’ultimo turno di campionato contro il Crystal Palace, gara decisa dal solito sigillo di Havertz. In questo gennaio la società londinese sta puntando ad un mercato importante per rialzare la testa e puntare a posizioni d’alta classifica. Sabato contro il Liverpool potrebbe essere l’ultima spiaggia per il quarto posto.

PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Konate, Robertson; Elliott, Fabinho, Thiago; Salah, Nunez, Gakpo

Chelsea (4-3-3) Kepa; Chalobah, Badiashile, Silva, Hall; Kovacic, Jorginho, Gallagher; Ziyech, Aubameyang, Mount

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Liverpool e Chelsea sarà trasmessa solo da Sky in tv ai canali 201, 203 in HD e in 4K al 213. Per la diretta streaming sarà attiva la App Sky Go disponibile per gli abbonati su tutti i dispositivi abilitati.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Liverpool, il segno (1) è quotato 1,85, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Chelsea (2) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Chelsea (2) a 3,70.