Home > SPORT > Calcio > Serie A 2022/23, Verona-Lecce: Match Preview, Formazioni, Dove Vederla e Quote

Serie A 2022/23, Verona-Lecce: Match Preview, Formazioni, Dove Vederla e Quote

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW VERONA – LECCE

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Verona-Lecce, valida per la 19′ giornata del campionato di campionato, si disputerà sabato 21 gennaio 2023 alle ore 15:00 presso lo Stadio Bentegodi di Verona.

LA VIGILIA DEL VERONA

Il Verona si trova nelle parti basse della classifica con a 9 punti, gli stessi della Sampdoria, due soli in più rispetto alla Cremonese, attuale fanalino di coda. Nelle ultime tre partite, a parte la sconfitta di misura ottenuta contro l’Inter all’ultimo turno (1-0), è reduce da una vittoria nel turno contro la Cremonese (2-0) ed un pareggio in trasferta contro il Torino (1-1).

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce sta bene, è reduce da sei risultati utili consecutivi, dopo la sconfitta in casa contro la Juventus ha ottenuto tre pareggi e tre vittorie, per un totale di 12 punti conquistati che le hanno fatto raggiungere la quattordicesima posizione, a 20 punti e + 11 nei confronti della zona retrocessione. L’ultima partita ha visto i salentini pareggiare in casa contro il Milan (2-2)

PROBABILI FORMAZIONI

LVERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Dawidowicz, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Doig; Lazovic; Kallon, Djuric. Allenatore: Marco Zaffaroni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Hjulmand; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni

DOVE VEDERLA IN TV

 Verona-Lecce gara in programma sabato 21 gennaio 2023, con il calcio d’inizio fissato alle ore 15.00 al Bentegodi sarà visibile in tv sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Verona, il segno (1) è quotato 2,54, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,17, mentre la vittoria del Lecce (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Lecce (2) a 3,10.

Scopri tutte le Quote Serie A!