PREVIEW FULHAM – TOTTENHAM
Torna in campo la Premier League con la sfida tra Fulham e Tottenham che chiuderà la 23^giornata di campionato. Il Monday Night si giocherà al Craven Cottage, tra due compagini che cercano punti preziosi per la corsa ad un posto in Europa, calcio d’inizio ore 21:00.
LA VIGILIA DEL FULHAM
Il Fulham è fin qui sicuramente la grande sorpresa di questa Premier League e si trova in corsa in piena zona Europa League, nonostante la sconfitta di misura a Newcastle. Nonostante l’obiettivo fosse la salvezza, la squadra neopromossa sta sognando ad occhi aperti un possibile ritorno nelle competizioni europee.
LA VIGILIA DEL TOTTENHAM
Il Tottenham è reduce dalla brutta rimonta subita sul campo del Manchester City; dove non è bastato il doppio vantaggio firmato da Kulusevski ed Emerson Royal a fine primo tempo,Gli Spurs dovranno rispondere sul campo anche alle ultime dichiarazione del proprio tecnico Antonio Conte, il quale ha fatto presagire un addio a fine stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Adarabioyo, Kurzawa; Reed, Palhinha; Pereira, Reid, Willian; Mitrovic. Allenatore: Silva.
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Romero, Dier; Emerson Royal, Hojbjerg, Bentancur, Perisic; Kulusesvki, Son; Kane. Allenatore: Conte.
DOVE VEDERLA IN TV
l match Fulham – Tottenham verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Tottenham, il segno (2) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Fulham (1) è pagata 3,30. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Fulham (1) a 3,10.
Per saperne di più sulle quote calcio e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alle Quote Scommesse Premier League.