PREVIEW SOUTHAMPTON – NEWCASTLE
E’ tempo di EFL Cup in Inghilterra con la sfida che vale la semifinale del trofeo tra Southampton e Newcastle. Partono favoriti i bianconeri, visto anche il cammino in Premier, ma occhio ai Saints che hanno fatto fuori il Manchester City.
LA VIGILIA DEL SOUTHAMPTON
Il Southampton non sta benissimo e soffre in Premier League con l’ultimo posto, ma ci sono importanti segnali di ripresa: 3 vittorie consecutive in tutte le competizioni (Fa Cup, EFL Cup e Premier), adesso si gioca una clamorosa finale dopo aver eliminato il Manchester City.
LA VIGILIA DEL NEWCASTLE
Il Newcastle si trova al momento al terzo posto in Premier League, e si gioca la grande possibilità di centrare anche un prestigioso trofeo. Howe proverà già a chiudere il discorso in vista del ritorno, considerando anche i 24 punti che separano le squadre in campionato.
PROBABILI FORMAZIONI
Southampton (4-2-3-1): Bazunu; Lyanco, Salisu, Caleta-Car, Walker-Peters; Diallo, Lavia; Edozie, Ward-Prowse, Djenepo; Mara. All. Jones.
Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Schär, Botman, Burn; Willock, Guimaraes, Longstaff; Almiron, Isak, Joelinton. All. Howe.
DOVE VEDERLA IN TV
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (2) è quotato 1,70, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria del Southampton (1) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Southampton (1) a 4,70.