Home > CAVALLI > Gowran Park: Anteprima

Gowran Park: Anteprima

Gowran Park

Gowran Park: anteprima riunione del 26/01/2023

Mappa del tracciato Gowran Park

L’ippodromo si trova nella contea di Kilkenny in Irlanda e si estende nella tenuta di Annely vicino alla cittadina di Gowran. La prima riunione di corse si tenne nel lontano 1914.

John Mulhern Galmoy Hurdle (Grade 2) (5yo+). 

Sono in nove i cavalli al via su terreno dichiarato morbido, 13 le siepi da saltare, 4900 i metri da percorrere. TeahupooDarassoDelta Work e Longhouse Poet hanno vinto di recente e proprio tra questi quattro potrebbe uscire il probabile vincitore. Il McManus figlio di Konig Turf che l’1 dicembre 2022 ha vinto a Thurles cercherà di ripetersi e sarà supportato in questo dal collega di giubba e training Early Doors. L’alfiere del Gigginstown House Stud figlio di Network, per emergere sarà in team con il compagno di colori Beacon Edge.

Completano il campo: Lucky MaxSummerville Bay e la sorpresa My Design che nelle ultime due uscite è salita sul podio sia a Wexford (IRE) sia a Leopardstown, in ottobre e dicembre 2022.

Tracciato Gowran Park

Goffs Theyestes Handicap Chase (Grade a) (5yo+).

 Il campo si presenta ancora molto folto, sono ben 27 gli ancora iscritti. 5000 sono i metri del percorso. Mettiamo l’accento sul plotone dei partenti in giubba Gigginstown House Stud, ben 6: Diol Ker sul podio nelle ultime due uscite fornite, Farclas male di recente, Coko Beach in progresso di forma, Frontal Assault bene in dicembre, mentre Delfi Bleu e Lieutenant Command sono ancora da “registrare”.

Proviamo a cercare una eventuale sorpresa e l’attenzione cade sulla testa della scala pesi, numeri bassi quindi: Franco De Port, quarto a Leopardstown in Grade 1, trained WP Mullins ed Escaria Ten, soggetto che è ottimo secondo a Thurles in LR.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata