PREVIEW OSASUNA – SIVIGLIA
Torna in campo la Coppa nazionale Spagnola nella serata di mercoledì 25 gennaio quando andranno in campo, in una sfida di Copa del Rey spagnola valida per i quarti di finale, Osasuna e Siviglia si giocherà all’Estadio Reyno de Navarra, alle 22:00.
LA VIGILIA DELL’OSASUNA
L’Osasuna sta bene ed è in serie positiva da 5 partite, considerando complessivamente LaLiga e Copa del Rey, infatti l’ultima sconfitta risale alla gara di campionato spagnolo contro la Real Sociedad perso per 2-0. I padroni di casa al momento sono al sesto posto della classifica, insieme all’Athletic Bilbao.
LA VIGILIA DEL SIVIGLIA
Il Siviglia si trova al momento al 14°posto in classifica de LaLiga, e rispetto ad inizio stagione gli uomini allenati da Jorge Sampaoli sono in netta ripresa, nello score attuale vantano due vittorie ed un pareggio nelle ultime uscite stagionali, avendo inoltre vinto la sfida interna del diciottesimo turno di campionato contro il Cadice.
PROBABILI FORMAZIONI
OSASUNA (4-2-3-1): Fernandez; Moreno; David Garcia; Hernandez; Sanchez; Brasanac; Torro; Garcia; Gomez; Moncayola; Avila. ALLENATORE: Jagoba Arrasate.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas; Nianzou; Salas; Rekik; Rakitic; Fernando; Jordan; Lamela; En Nesry; Torres. ALLENATORE: Jorge Sampaoli.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Osasuna-Siviglia si giocherà domani 25 gennaio alle 22:00, ma non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Osasuna, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,00, mentre la vittoria del Siviglia (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Siviglia (2) a 3,10.
Per consultare altre informazioni sul Match, puoi visitare la sezione dedicata alle Scommesse Sportive.