PREVIEW NOTTINGHAM FOREST – MANCHESTER UNITED
Torna in campo l’ELF Cup con la sfida del City Ground tra Nottingham Forest e Manchester United che si giocano il primo atto della semifinale di quelle che è anche conosciuta come Carabao Cup, il vincitore che affronterà la vincente di Southampton-Newcastle a Wembley.
LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM FOREST
Clamorosamente il Nottingham Forrest è riuscito ad accedere alle semifinali di EFL Cup, eliminando ai rigori il Wolverhampton soprattutto grazie alla parata del portiere Henderson. Nonostante il ruolo di matricola, i padroni di casa stanno stupendo tutti in questo 2023, avendo ottenuto otto punti nelle ultime cinque partite e allontanandosi dalla zona retrocessione.
LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United sta bene nonostante la prima sconfitta del 2023 maturata all’Emirates per 3-2 contro l’Arsenal capolista. Con le ultime speranze di titolo ormai svanite del tutto, i Red Devils puntano ad alzare un trofeo dopo cinque anni e questa potrebbe essere l’occasione giusta.
PROBABILI FORMAZIONI
Nottingham Forest (4-3-1-2): Henderson, Aurier, Worral, Boly, Lodi, Mangala, Freuler, Yates, Gibbs-White, Johnson, Wood. Allenatore: Cooper.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw, Eriksen, McTominay, Santos, Bruno Fernandes, Rashford, Weghorst. Allenatore: ten Hag.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Nottingham Forest – Manchester United non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (2) è quotato 1,69, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,79, mentre la vittoria del Nottingham Forrest (1) è pagata 5,33. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Nottingham Forrest (1) a 3,70.