Home > SPORT > Altri Sport > Sci Alpino, Coppa del Mondo: domani appuntamento con lo slalom gigante

Sci Alpino, Coppa del Mondo: domani appuntamento con lo slalom gigante

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

PREVIEW SLALOM GIGANTE

La Coppa del Mondo di sci alpino ha scavallato il giro di boa e in questi giorni si rende protagonista con due gare davvero affascinanti. Dopo lo slalom speciale di oggi la Planai, storica pista situata nella località di Schladming che ospita questa competizione da quasi cinquant’anni, sarà teatro anche dello slalom gigante. Si tratterà del sesto appuntamento della specialità in questa edizione della manifestazione. In quello precedente, svoltosi in Svizzera nella località di Adelboden, fu il padrone di casa Marco Odermatt ad aggiudicarsi la vittoria. Lo svizzero, che comanda nella classifica generale, si trova in testa anche alla graduatoria speciale di questa disciplina, seguito da Kristoffersen e Kranjec.

IL PROGRAMMA

Lo slalom gigante di Schladming si svolgerà domani in due manche. La prima andrà in scena nel tardo pomeriggio alle ore 17.45, mentre la seconda è prevista per le 20.45.

DOVE VEDERLO IN TV

Le due manche dello slalom gigante maschile di Schladming, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino, sono in programma nella giornata di domani. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in chiaro su Rai Sport, al canale 58 del digitale terrestre, oppure su Eurosport 1, al canale 210 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire le due gare anche in streaming sulle piattaforme Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Rai Play, scaricabile gratuitamente dai vari store digitali.

QUOTE

Le scommesse relative allo slalom gigante di domani della Coppa del Mondo di sci alpino non sono al momento disponibili. Non appena sarà possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.