Home > SPORT > Calcio > Copa del Rey: ai quarti si sfidano Valencia e Atletico Bilbao

Copa del Rey: ai quarti si sfidano Valencia e Atletico Bilbao

pallone da calcio classico

PREVIEW VALENCIA – ATLETICO BILBAO

Torna in campo la Copa del Rey giovedì 26 gennaio alle ore 20.00 quando andrà in scena la partita Valencia-Athletic Bilbao. Questa partita metterà in palio la possibilità di approdare alle semifinali della coppa di Spagna, il match si disputerà allo stadio Mestalla.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia non sta brillando ne LaLiga spagnola. La squadra di Gattuso è al momento al 12posto in classifica, frutto di 20 punti conquistati in 17 match ufficiali. La rivincita potrebbe partire proprio da questa sfida casalinga contro l’Athletic Bilbao valida per la Coppa del Re. Gattuso punterà sul 4-3-3, con il Matador come unico riferimento offensivo al centro dell’attacco.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

L’Athletic Bilbao in campionato rincorre una posizione per la zona Europa e continua a rimanere una delle squadre più organizzate e temibili di Spagna. Vincere questa partita secca contro il Valencia nei quarti di finale della Coppa del Re quindi, permetterebbe al club basco di sognare in grande e puntare a più obiettivi fino a fine stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Coemert, Diakhaby, Gayà; Almeida, Musah, Lino; Kluivert, Cavani, Lato. All: Gattuso

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Vivian, Paredes, Berchiche; Zarraga, Vesga; Nico Williams, Sancet, Guruzeta; Inaki Williams. All: Valverde

DOVE VEDERLA IN TV

Valencia e Athletic Bilbao si affronteranno domani sera alle 20 al “Mestalla”. Il match è valevole per i quarti di finale di Copa del Rey e non sarà trasmesso da nessuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Bilbao, il segno (2) è quotato 2,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Valencia (1) è pagata 2,75. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Valencia (1)  a 3,70.