Home > SPORT > Calcio > Serie B 2022/23, Cagliari-SPAL: Match Preview e Probabili Formazioni

Serie B 2022/23, Cagliari-SPAL: Match Preview e Probabili Formazioni

Serie A: Sampdoria contro Salernitana

PREVIEW CAGLIARI – SPAL

Torna in campo la Serie B con la sfida di venerdì sera alle ore 20:30 tra CagliariSPAL, gara valida per la 22^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Si giocherà alla Sardegna Arena e ed in palio ci sono punti fondamentali per le ambizioni di classifica da parte delle due squadre.

LA VIGILIA DEL CAGLIARI

Il Cagliari è reduce da un pareggio 0-0 sul campo del Cittadella e non perde dalla trasferta con il Palermo dello scorso 18 dicembre. I sardi si trovano in questo momento all’8^ posto in classifica con 29 punti, insieme alla Ternana in piena zona playoff e a -10 dalla zona promozione.

LA VIGILIA DELLA SPAL

La SPAL viene invece dal pareggio casalingo 1-1 contro l’Ascoli e non perde dalla gara interna con il Pisa dello scorso 26 dicembre. I ferraresi si trovano al 14^ posto in classifica con 24 punti, ad una sola lunghezza sulla zona playout e a +4 sulla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Altare, Dossena, Capradossi; Zappa, Nandez, Makoumbou, Kourfalidis, Paulo Azzi; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri

SPAL (3-4-2-1): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Zanellato, Prati, Celia; Valzania, Maistro; Moncini. All. De Rossi

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Serie B Cagliari-SPAL che si giocherà venerdì 27 gennaio alle 20:30, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Cagliari, il segno (1) è quotato 1,73, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria della SPAL (2) è pagata 5,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria della SPAL (2)  a 4,70.

Per saperne di più sulle quote online e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie B.