SCI ALPINO: SABATO IL SUPERG DI CORTINA D’AMPEZZO
Domani, sabato 28 gennaio, si terrà la gara di superG maschile valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino. La partenza è prevista per le 11:10 tra le piste di Cortina D’Ampezzo, dove saranno coinvolti ben 61 atleti provenienti da 13 paesi differenti. In gara ci saranno anche 7 azzurri, ovvero: Paris, Innerhofer, Schieder, Marsaglia, Bosca, Franzoso e Casse. Il favorito per la vittoria finale resta però Kilde, il norvegese vorrebbe infatti aggiungere alla sua bacheca un altro titolo mondiale. I suoi rivali principali saranno Krichmayr e Odermatt, anche loro già titolati nella Coppa del Mondo.
DOVE VEDERLA IN TV
Il supergigante maschile di Cortina d’Ampezzo verrà trasmesso in diretta tv su Rai 2 e su Eurosport 2. Sarà inoltre possibile seguire la gara anche in streaming tramite RaiPlay ed Eurosport.it e Discovery+.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno Kilde favorito a 2.50, seguito da Marco Odermatt a 3.75. Il podio dei più accreditati viene completato da Krichmayr a 7.00, tutti gli altri atleti in gara superano la quota del 10.00.
Scopri tutte le Quote Scommesse Sportive sui prossimi eventi!