PREVIEW ATALANTA – SAMPDORIA
Torna in campo la Serie A con la sfida di sabato alle 20:45 tra Atalanta e Sampdoria. Una partita che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo e che mette in palio punti importanti per le ambizioni europee per gli orobici, mentre i doriani cercano punti salvezza.
LA VIGILIA DELL’ATALANTA
L’Atalanta è reduce dallo spettacolare pareggio ottenuto in casa della Juventus per 3-3. Un pareggio importante per la rincorsa ad un posto valido per l’Europa, ma che ha lasciato l’amaro in bocca a mister Gasperini che dopo il 2-3 aveva pregustato la vittoria in casa dei bianconeri.
LA VIGILIA DELLA SAMPDORIA
La Sampdoria è reduce da tre sconfitte consecutive in cui non ha segnato nemmeno una rete. Nell’ultima giornata ha perso contro l’Udinese per mano di Ehzibue che ha di fatto tagliato le gambe portando in casa doriana la 14^ sconfitta stagionale complicando la corsa alla salvezza.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. Allenatore: Gasperini
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione, Leris; Vieira, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic
DOVE VEDERLA IN TV
Atalanta-Sampdoria è in programma sabato alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Atalanta, il segno (1) è quotato 1,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria della Sampdoria (2) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria della Sampdoria (2) a 8,70.
Per saperne di più sulle quote online e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie A.