Home > SPORT > Calcio > Serie A: ostacolo Cremonese per l’Inter

Serie A: ostacolo Cremonese per l’Inter

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW CREMONESE – INTER

Si potrebbe definire un testacoda di classifica anche se i nerazzurri non occupano il primo posto. Non c’è dubbio, però, che la prima volta della Cremonese in Serie A ha avuto un impatto troppo forte sulla società che sta cercando in tutti modi di dare una svolta. In panchina la mossa per il girone di ritorno è stata ingaggiare un tecnico esperto come Ballardini ma l’impresa sembra già disperata. Di fronte ci sarà un Inter ferita dopo la sconfitta interna contro l’Empoli e vogliosa di ripartire per non perdere ulteriori punti pesanti nella corsa Champions League.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

L’obiettivo resta chiaramente quello di cancellare lo 0 dalla casella vittorie in campionato. Nonostante l’impresa allo stadio “Maradona” contro il Napoli in Coppa Italia, Dessers e compagni hanno raccolto otto punti attraverso i pareggi e restano a nove lunghezze di distacco dalla salvezza diretta. Senza qualche successo la retrocessione aritmetica può diventare realtà con grande anticipo. Il tecnico confermerà il 352 con i punti di forza che conosciamo: da Valeri sulla sinistra, alla fisicità di Ciofani in coppia con Okereke fino a Carnesecchi tra i pali. In difesa torna Chiriches insieme a Bianchetti e al nuovo acquisto Ferrai dalla Sampdoria. La squadra è reduce dall’1-1 conquistato a Bologna.

LA VIGILIA DELL’INTER

La gioia per la netta vittoria contro i rivali del Milan nella finale di Supercoppa è già svanita. L’Inter non riesce a dare continuità e la sconfitta contro l’Empoli è solo la punta dell’iceberg. In campionato, infatti, sono già sei i KO subiti che non si limitano più ai big match. Con la penalizzazione della Juventus, la sensazione è che ci potesse essere una corsa alla Champions League più semplice. In realtà Lazio, Roma ed Atalanta corrono e non vogliono farsi sfuggire questa occasione. Il tecnico Inzaghi non avrà a disposizione né Skriniar né Barelle entrambi squalificati. Al loro posto ipotesi Darmian nei tre di difesa e Asllani a centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE – INTER

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Ferrari, Chiriches; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Ciofani, Okereke. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Cremonese e Inter, in programma sabato 28 gennaio alle 18, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorita l’Inter per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.50, l’1 a 6.15 con la X che moltiplica per 4.55.

Il 2 viene proposto a 1.49 da Planetwin.

Per saperne di più sulle scommesse sportive online e gli eventi in programma, puoi visitare la pagina dedicata alla Serie A.