PREVIEW BARI – PERUGIA
La Serie B torna in campo sabato 28 gennaio alle 14:00 con la sfida tra Bari e Perugia, una partita valida per la 22^ giornata del campionato cadetto. Bari che arriva dalla sconfitta maturata contro il Palermo, mentre il Perugia viene dalla sconfitta interna contro il Parma
LA VIGILIA DEL BARI
Il Bari arriva dalla sconfitta contro il Palermo calando l’entusiasmo dopo la vittoria per 4-0 contro il Parma. I pugliesi vogliono subito riscattarsi per non perdere contatto con le posizioni che garantiscono la promozione diretta in Serie A. Sarà assente Cheddira, espulso per una doppia ammonizione contro al squadra siciliana.
LA VIGILIA DEL PERUGIA
Il Perugia si trova nelle zone basse della classifica e sta cercando di tirarsi fuori dalla lotta salvezza, nelle ultime partite: 2 vittorie, altrettante sconfitte e 1 pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI
Bari (4-3-3): Caprile, Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta, Maita, Maiello, Benedetti, Folorunsho, Ceter Valencia, Antenucci. Allenatore: Davide Mignani.
Perugia (3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Luperini, Di Serio, Olivieri. Allenatore: Fabrizio Castori.
DOVE VEDERLA IN TV
Genoa – Pisa si giocherà domani sabato 28 gennaio alle ore 16:15 allo stadio “Marassi” di Genova e la sfida sarà trasmessa da DAZN.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bari, il segno (1) è quotato 2,10, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,45, mentre la vittoria del Perugia (2) è pagata 4,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Perugia (2) a 4,10.
Per saperne di più sulle quote Serie B e tutto il mondo delle scommesse di calcio puoi visitare la pagina dedicata.