Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Dortmund fa visita al Leverkusen

Bundesliga: il Dortmund fa visita al Leverkusen

Bundesliga

PREVIEW BAYER LEVERKUSEN – BORUSSIA DORTMUND

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund, gara valida per la 18^giornata di campionato. Due squadre che cercano un posto in Europa, Dortmund vuole la Champions, mentre il Bayer continua a risalire lentamente.

LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN

Momento straordinario per il Bayer Leverkusen che insieme al Wolfsburg è la squadra più in forma del momento. Cinque vittorie consecutive per continuare la corsa ad un posto in Europa. Contro il Borussia, Xabi Alonso dovrà rinunciare a Schick e Aranguiz, per il resto tutti a disposizione. Tornano dal 1′ Bakker e Palacios, unica punta sarà Hlozek.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è reduce da due vittorie dopo la doppia sconfitta che aveva seriamente messo in pericolo la zona Champions. La squadra di Terzic è adesso al quinto posto, ma vicina alle prime posizioni e a soli 5 punti dal Bayern capolista. La bella notizia è il completo recupero di Haller, che naturalmente partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Leverkusen (3-4-1-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Palacios, Bakker; Wirtz; Diaby, Adli. Allenatore: Alonso

Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Dahoud, Özcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko. Allenatore: Terzic

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund si disputerà domani 29 gennaio e verrà trasmesso da Sky Sport Football, mentre lo streaming online è offerto da NOW.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Bayer Leverkusen, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Borussia Dortmund (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Borussia Dortmund (2)  a 2,80.