Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus ospita il Monza

Serie A: la Juventus ospita il Monza

Juventus-Monza

PREVIEW JUVENTUS – MONZA

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Juventus e Monza, una partita valevole per la 20^ giornata di campionato. Di fronte una Juventus scossa dalle vicende che sono accadute fuori dal campo, mentre il Monza prova a continuare l’ottimo momento che sta vivendo e che le ha permesso di posizionarsi in una buona posizione di classifica in vista della seconda parte della stagione.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus ha passato una decina di giorni niente male, dalla sconfitta contro il Napoli, alla notizia dei quindici punti di penalizzazione inflitti dalla giustizia sportiva nel processo sulle plusvalenze che mettono a rischio la prossima Champions League. Ma poi sono arrivate: la qualificazione ai quarti di Coppa Italia (proprio contro il Monza) e lo spettacolare pareggio contro l’Atalanta (3-3).

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza sta bene e vede una classifica interessante in vista della seconda parte della stagione. Tutto è iniziato proprio con la sfida d’andata contro la Juventus quando i brianzoli riuscirono ad ottenere la loro prima storica vittoria in massima serie.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria; Caprari, Petagna.

DOVE VEDERLA IN TV

Juventus-Monza, in programma domenica alle 15:00 all’Allianz Stadium di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 1,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,00, mentre la vittoria del Monza (2) è pagata 6,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Bet365 danno la vittoria del Monza (2) a 6,20.

Per saperne di più sulle quote Serie A e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.